Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 13, 14:31   #11890 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Sulla faccenda del saper settare una flybar prima di volare fbl incastrarono anche me. Ora ti dico: sai pulire un carburatore? Io si. Ma alla mia auto immatricolata a maggio 2013 non gliene puo' fregare di meno!

Anche io a meno di 10lipo di hovering avevo letto tutto il thread!
Anche a me era venuta voglia di comprare tutto il comprabile e pimpare tutto il pimpabile e non sapevo ancora fare un otto!
Personalmente dopo un altro centinaio di lipo ho comprato tutto il comprabile e ho imparato a fare gli otto.
Ancora non "sento" nessuna differenza tra i servi stock e i digitali in metallo... Ma averli su mi fa sentire meglio
Io cerco sempre di ricordare che sto volando un eli primo prezzo, quindi compro solo cose che potro' rimettere su un altro 450 (servi, centalina fbl ecc). Se credi che continuerai a volare anche oltre il e ti piace "smanettare"... Ti capisco, anche se compri qualcosa che oggi non apprezzi ma ti fa piacere... In fondo facciamo volare elicotteri, il non plus ultra del fare qualcosa perche' ti piace!

Guarda che se cambi eli poi mica e' detto che nel club "pincopallino" troviamo gente cosi' paziente e simpatica...
Non è che ti possa dare torto su questa cosa, ma se ai tuoi figli (in generale, non proprio ai tuoi perchè non so se ne hai ecc ecc) non spieghi neanche i fondamentali di una determinata cosa, a priori manca qualche cosa.

Un paragone mi piace sempre fare in questi casi : tu insegneresti loro ad andare in bici subito con una mega iper bici da corsa o prima su una volgarissima bici "Graziella style"? (mitica ).

Dopo che hanno imparato con le rotelle, gliele togli e li fai progredire.

Il concetto è un pò quetso : il settaggio di un flybar ti fa capire molte cose quando poi passi ad un fbl.
Impari i fondamentali....

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando