Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 quasta penso e spero non ce l'abbia avuta nessuno di voi: Bycmo Seven Evo 1/7
i differenziali erano di burro fuso.. se la si strapazzava su asfalto non duravano nulla |
mi sembra di ricordare una bycmo 1/7 con un'accensione a strappo fatta in modo "strano" che si rompeva in continuazione ed il mio amico negoziante quando ne vedeva una che gli portavani in riparazione cominciava a sudare freddo perchè diceva che erano davvero una mostruosita', se è quella allora sono daccordo con te
comunque il modello peggiore che ho avuto, anche se non è il termine giusto visto che non l'ho mai completata, è la pure ten alpha della kyosho fatta con l'edicola. mi sono accorto che era una schifezza prima ancora di finirla pur essendo uno che non possedeva nessun automodello. quando l'ho vista "in azione" ho capito di aver fatto 13 a non finirla. Ho ancora una macchina montata a meta'(quella di un mio amico) e un'altra quasi finita (la mia)completa di motore mai acceso!!!
al suo posto presi il mio primo modello, una crono belt che mi ha regalato tante belle emozioni pur non essendo una gran macchina
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: