Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 13, 11:56   #1193 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Oggi ho provato bene il warp in due lipo, non ha subito nessun danno meccanico dovuto al crasch dell'altro giorno, per sicurezza ho solo rifatto i settaggi del beastix.
Visto il modo del crash e i dollari che mancano, guardo attentamente il brain per auto livellazione.
occhio che il brain ti "raddrizza" il modello. Alla gestione del passo devi comunque pensarci tu..

e visti i crash di un possessore di un'altro warp non mi sembra una cosa così semplice...

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ah ok. Non ero sicuro al 100% che fossero compatibili gli ingranaggi originali...
io l'ho letto nei commenti del servo su hobby king. Vediamo cosa ne pensa blade che ne ha già presi altri

il mio comunque si è tranciato per le vibrazioni in coda. Ieri si è di nuovo "scollato" il cuscinetto dell'albero di coda. Oggi ho fatto altre prove di bilanciamento di pale e palini ma senza ottenere miglioramenti; ho notato però che il tirante del servo di coda vibra in una maniera impressionante!
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando