Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Oggi ho provato bene il warp in due lipo, non ha subito nessun danno meccanico dovuto al crasch dell'altro giorno, per sicurezza ho solo rifatto i settaggi del beastix.
Visto il modo del crash e i dollari che mancano, guardo attentamente il brain per auto livellazione. | occhio che il brain ti "raddrizza" il modello. Alla gestione del passo devi comunque pensarci tu..
e visti i crash di un possessore di un'altro warp non mi sembra una cosa così semplice... Citazione:
Originalmente inviato da STENO Ah ok. Non ero sicuro al 100% che fossero compatibili gli ingranaggi originali... | io l'ho letto nei commenti del servo su hobby king. Vediamo cosa ne pensa blade che ne ha già presi altri
il mio comunque si è tranciato per le vibrazioni in coda. Ieri si è di nuovo "scollato" il cuscinetto dell'albero di coda. Oggi ho fatto altre prove di bilanciamento di pale e palini ma senza ottenere miglioramenti; ho notato però che il tirante del servo di coda vibra in una maniera impressionante!