Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Quelle del g500 penso abbiano una corda più corta... Sono proprio curioso perchè quelle che ho io come ti ho detto me le ha date quello che me l'ha venduto e non sono marchiate, sono bianche sotto e nere sopra. Ero un pò scettico prima di provarle perchè sembrano una cinesata anche se sono ben rifinite ma non molto rigide. Per questo volevo sapere chi altro produce pale da 500 che abbiano la stessa corda ma ben più rigide, mi piacerebbe provare le EDGE! In ogni caso ci ho fatto due lipo anche oggi e confermo le mie impressioni, riesco ad avere un feeling nettamente migliore e ne guadagno in fiducia tant'è che sto iniziando a fare quello che faccio al simulatore, incredibile! In ogni caso più volo con questo eli e più me ne innamoro... Fantastico! |
Ciao daviderobbi oggi sono riuscito a fare due voletti e devo dire che quoto quello che hai detto bello fantastico ci devi fare un po la mano ma quando cominci non smetteresti mai bello preciso e molto più reattivo
Le pale che hai forse sono quelle gaui le 500l che sono bianche sotto e nere sopra le edge non penso che faccia pale da 500 ma le 523 sono una favola
Comunque sono molto soddisfatto non vedo l'ora che sia domani per spararmi un po' di lipo