Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 13, 19:39   #1 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Piroflip-caos, la coda scivola!

Ciao a tutti! Scrivo qui per chiedere aiuto!quale può essere il mio problema!?
Con mio trex 450pro quando faccio più di qualche piroflip [con rotazione antioraria ,guardando l'eli dall'alto] tutte di seguito, accade che la coda mi scivoli velocemente nel senso della rotazione che stò impostando!Cioè,durante la manovra aumenta la velocità della coda per un momento tutta assieme e poi ritorna come prima. Se ne faccio una o due ok...se vado per la terza già sono a rischio! E mi accade la stessa cosa mentre provo a fare la caos , piroetto sul posto lentamente,quando ho dinuovo la coda davanti a me piroflippo lentamente ritrovandomi con il muso sotto sopra davanti a me, piroetto in hovering sotto sopra lentamente ,e quando ho dinuovo il muso davanti a me piroflippo lentamente e torno con la coda davanti a me nella posizione di partenza.
Mi scivola sia quando la coda và verso l'alto sia quando va verso il basso....è casuale e non lo fà sempre, ma ogni tanto accade!e non è una bella cosa se si stà cercando di imparare...fortunatamente lo riprendo sempre.
Ho notato che durante queste manovre ,devo dare più comando di coda perche tende a rallentare un pò.
Ho i palini in carbonio della radix,uno spartan quark e un servo hitec 5084 da 1,9kg per 0.05 sec.Poco tempo fà avevo un ds520 con i palini in plastica e il problema c'era già!

Ps. faccio degli 8 piroettati e delle retro anche tirate con vento e non ho mai problemi...
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando