Citazione:
Originalmente inviato da klamath io non sono qua a dire se è giusto o sbagliato, ne tantomeno se è perfetto o no, Per farlo bisognerebbe averne cognizione di causa proveniente da una esperienza specifica in quanto a software o almeno aver avuto a che fare da utilizzatore con software radio di rilievo che pero non si trovano in Spektrum fino ad oggi.
dico solo che non si puo sparare C....e come quelle che si sono sentite senza congizione di causa. Ti abbiamo gia risposto nel merito: per l'appunto abbiamo risposto a post per come questi stessi erano stati formulati.
poi i nomi degli stick cambiano in base al modello che usi, negli eli il pitch è associato al comando del gas, se usi un multirotore il pitch equivale all elevatore... e allora è giusta sta cosa? Tipico problema di un software creato con forti rigidita' e pertanto NON con comandi ridefinibili. |
Bene inteso cmq. che qui non si prende per i fondelli chi ha fatto una scelta che come giusto deve restare libera e personale ma, da qui a definire il software contenuto in essa come perfetto ce ne vuole, ed e' solo per amore di chi legge, magari in procinto di comprare radio, che ci si e' permessi di dire la propria': la liberta' ha sempre due facce.
Buoni voli.