Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 01 giugno 13, 14:27   #11871 (permalink)  Top
elipegua
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Ciao VPMVolo, l’ho fatto seguendo il video, se ti può essere d’aiuto i punti sono questi:

1. Disconnetti il motore dall’Esc, almeno due cavi
2. setta il giro al 50% sulla TX (=giro off x DX6 )
3. collega la Lipo
4. allenta le viti che fissano il supporto servo sul tubo di coda,
5. controlla che il braccio/squadretta sia a 90°
6. collega il servo con l’asta di rinvio
7. muovi il servo sul tubo fino a quando non trovi che lo pitch slider sia a metà della corsa
8. serra le viti supporto servo
9. capovolgi l’elicottero e controlla che l’asta di rinvio sia parallela al tubo di coda
10. regola in posizione corretta anche le due guide di supporto
11. muovi il timone sia a DX sia a SX e controlla che i palini si muovano nel senso corretto
12. con il giro stock per regolare l’escursione dello slider nei due sensi devi dare timone in un senso e mantenere, contemporaneamente con il cacciavite regoli l’escursione sul giro (travel), devi settarlo affinchè arrivi a fermarsi un attimo prima del fine corsa, questa operazione devi farla a SX e a DX
13. riporta il giro sulla TX ad un valore superiore per attivarlo, puoi anche incrementarlo sino al valore indicato nel manuale
14. sposta la coda dell’elicottero mantenendolo dal davanti sia in senso oraro sia in senso antiorario, i palini si devono muovere per contrastare l’azione
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