Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 13, 12:09   #93 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da andreaontheweb Visualizza messaggio
Ehhh boh.. Ho configurato i servi perché si muovano come elevoni, ovvero Cabra tutti su e picchia tutti giù.
Per il resto gli si muovono alternativamente ad es per girare a sinistra alettoni sinistro su e destro giù..
Però ho notato che nelle diagonali si muovono in modo strano, (per me) ovvero stick in basso a sinistra alettone sinistro su, mentre quello destro rimane orizzontale, se poi sposto lo stick in basso si allinea anche lui...
Boh

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Secondo me c'è qualche settaggio non corretto. Dovresti avere o movimeto simmetrico per cabra e picchia dei due alettoni o movimento asimmetrico per destra e sinistra. Tutti gli altri movimenti intermedi che si vedono non dovrebbero esserci. Rischiano di portarti alla totale confusione e rottura del modello. Provalo solo con stick su-giù e stick destra sinistra. Se i movimenti in queste due direzioni sono corretti allora può essere che nel video tu abbia filmato mentre "ruotavi" lo stick.

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando