Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Qualcuno si è fatto ingannare dalla rappresentazione 3D del percorso ed ha pensato ad un sorvolo di zone proibite.
E' facile farsi ingannare le prime volte, ma se si vuole capire esattamente dove è passato il modello basta guardare la proiezione del percorso sul terreno e tutto si chiarisce immediatamente.
Nella immagine che ho allegato la proiezione si vede con una certa facilità.
Tanto per dimostrare come le traiettorie sembrano modificarsi al variare dei punti di vista allego altre due immagini in cui i colori rappresentano la quota di volo come nel primo caso.
Nella terza immagine i colori rappresentano invece le velocità sempre sullo stesso percorso.
Una indicazione sommaria della quota ( assoluta ) e della velocità si vede nel riquadro a sinistra dell'immagine.
E' possibile vedere gli stessi dati, raccolti con cadenza impostabile tra 1 e 5 secondi, visualizzando il file in modo diverso ( coi "waypoint" ) . |
Ma figurati se un vecchio volpone del pendio come te potrebbe mai sorvolare le no fly zone proprio sul pendio di casa ...e soprattutto poi pubblicarne anche le prove !!!!
Se non leggo male hai toccato i 190 kmh ... avrei pensato di più!
Vero è che i 190 dovrebbero essere sulla parte bassa del "cerchio" ...quindi non in una vera e proprio affondata alla Dimo.
Bello comunque il logger!!!
Sarebbe interessante metterlo anche sui vintage il 9 a Grone e vedere le velocità di atterraggio dei nostri galleggioni a legnetti.
A presto