Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 13, 12:18   #11868 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Non lo metto in dubbio, mi sa che ho beccato io l'unico tedesco volpone...e comunque tu hai sempre comprato il nuovo da loro e non usato da e-bay...o sbaglio?
Però hanno anche quell'assurdo modo di fare che se gli scrivi in inglese....ti rispondono in tedesco... personaggi assurdi sotto questo aspetto, un po' come i francesi
Anche qui mi tocca riportare la mia esperienza diametralmente opposta : scrivo sempre in inglese e mi rispondono altrettanto in inglese

Però in effetti compro sempre nuovo e non usato; questo è vero

La mia esperienza di acquisti su alcuni siti (non solo per il Revo) tedeschi è sempre stata positivissima.
Per l'esattezza, per il Revo compro in Austria su di un sito consigliato dai crucchi originali della Heli Professional (teteski quadri ya ) con i quali ho avuto scambi di conversazione in inglese

Tu hai comprato usato da un privato?

PS : i francesi confermo . Ad Eurodisney sentivi i camerieri nei ristoranti parlare tutte le lingue (spagnolo, tedesco, inglese ecc) e quando gli parlavi tu in italiano, i bastardi ti rispondevano in francese
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando