Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 E allora me ricompro 1 visto che costa anche poco.
Prima però una chance al vecchio la dò ma solo a terra
anche se chiaramente l'ho rotto io.
Prossima volta che ci sarà vento? garage con mqx o nano, i pollici non ci sono.
Ciao
Fabio |
Comprare un giroscopio e-flite è come buttare i soldi al vento. Fanno cagare! Al tuo posto valuterei in questo modo:
Ho intenzione in futuro di passare al flybarless?
Si? allora compro il beastX che può fungere anche da semplice giroscopio e quando vorrò/potrò comprare la testa flybarless avrò già tutto pronto.
No? Allora mi compro uno Spartan quark o alternative meno performanti ma decisamente funzionanti come un Align Gp 780, ecc... ma non giroscopi da farmi smadonnare. Insomma un giroscopio di qualità.
Proprio in questi giorni sto avendo delle grane ereditate da un giroscopio e-flite. Al suo posto ho preso un usato Spartan (che mi ha costretto a cambiare il servo di coda con uno digitale). Solo che questo giroscopio al banco sembra andare bene, ma in volo mi ha fatto fare ben 3 crash...ma me lo merito: comprare usata (e chissà come tenuta) una cosa tanto fondamentale come un giroscopio su di un eli è da sciocchi.
Se quei soldi li avessi investiti su di un BeastX con i soldi risparmiati tra acquisto giroscopio, sevo e pezzi di ricambi nei tre crash, ora avrei un bilancio nettamente positivo...
Chiaramente questa è la mia opinione