Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 21:31   #13956 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Ho un dubbio. Prima avevo la vecchia testa fbl. Ora ho comprato la testa ribassata. Ma ho un problema. Con la testa di prima sul piatto avevo solo due uniball ed i buchi per gli altri due uniball liberi (comprato così usato). Ora con la nuova testa mi servono 4 uniball sul piatto. Ho comprato quelli dichiarati per la testa fbl ma sembrano troppo lunghi. Infatti se i link non sono posizionati correttamente questi si bloccano ruotando, cosa che mi pare completamente sbagliata. Con i due vecchi pin, essendo più corti, questo non succedeva. La domanda è ho sbagliato a comprare gli uniball oppure esiste un piatto diverso?Allegato 272671
Guardando la foto si nota che la parte in plastica del link che arriva dalla pinze non può continuare a ruotare perché bloccata sul piatto
Vadafer non ho capito. Prima tu avevi la testa fbl che usava solo due ball del piatto? E come era agganciato il follower?
lastorri non è collegato   Rispondi citando