Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 20:10   #33 (permalink)  Top
LorenzCH
User
 
L'avatar di LorenzCH
 
Data registr.: 11-02-2013
Residenza: Stabio
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
RicordaTi però di scollegare il + dal cavetto che parte dallo ESC e va sul canale del gas della rx (generalmente di colore rosso).

Buone cose.

PS. La rx presenta X canali ma per ciascun canale ripropone la massa ed il + in comune con tutte le prese di canale. Pertanto, se non scolleghi il + dal cavetto che dallo ESC va al canale del motore, quando nello ESC è presente un BEC, quest'ultimo si ritroverebbe in parallelo a quello esterno ora consigliatoTi. Due BEC in parallelo possono coesistere solo se opportunamente progettati, altrimenti è una condizione da evitare. Cmq. due BEC di differente capacità, tecnologia e tipologia di installazione, come nel Tuo caso, non ha senso possano coesistere.
Fatto, situazione peggiorata... credo che cambierò sistema perchè ho idea sia colpa proprio della turnigy
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando