BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - syma s107g
Discussione: syma s107g
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 19:36   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spawn574 Visualizza messaggio
Boh...io accendo la radio poi l'eli e con lo stick al minimo comincia a girare al massimo se sollevo di mezzo cm o stick le palei smettono d girare..poi pero diventa instabile e fa quello che vuole..girano un po si un po no ad intermittenza senza che io tocchi nulla..nn so se il prob sia la radio o la ricevente..cmq a guardare gli infrarossi con la fotocamera del cell si vede che continua a trasmettere segnali ad intermittenza anche se lo stick è al minimo..io penso sia la radio il prob..xo volevo esserne sicuro prima d ordinarne una nuova..ah altra cosa se prendo una radio nuova originale nn devo cambiare anche la ricevente sull'eli vero?
spero mi son spiegato bene..grazie..
Quella del S107 è un telecomando ad infrarossi,non una radio.Prova a cercare qualcuno della tua città che abbia l'S107,poi tu prova a comandare il suo col tuo telecomando e viceversa,così capisci se il problema è l'elicottero od il telecomando.Mi raccomando di rispettare le procedure di primo avviamento per far riconoscere dagli elicotteri i telecomandi.A proposito di dove sei?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando