Discussione: Ferrari f2007 kyosho
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 17:51   #39 (permalink)  Top
Tex29
User

Data registr.: 09-04-2013
Anche il mio spacciat... ehm, negoziante è di quello stampo: consiglia, aiuta, ripara, insegna, etc.
L'ultima volta che ha venduto un buggy losi poi ha accompagnato l'acquirente in pista, giusto per farti capire il tipo...
Ovvio che lavorando così si fidelizza il cliente, ma al di là del tornaconto commerciale si vede chi condivide una passione (e trasformare il proprio hobby in un lavoro è il massimo...) e chi mira solo a fare la vendita con il minimo sforzo.

Io non vedo nulla di male nel fare i nomi dei negozi in cui ci si è trovati bene: mi pare cosa utile alla comunità e -a dire il vero- non mi pare che il regolamento lo proibisca (neanche ai moderatori), io leggo che è proibito far pubblicità soltanto per gli utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, il che ovviamente è sacrosanto.
Se non si potesse parlar bene di un negozio, del resto, tutti quelli che hanno partecipato al thread "Jonathan da record" andrebbero bannati

Ed allo stesso modo credo che sia utile che chi ha avuto brutte esperienze con un venditore ne faccia il nome e descriva l'esperienza (ovviamente limitandosi a riportare i fatti, e senza trascendere in giudizi ed espressioni ingiuriose) in modo che la comunità possa tenerne conto.
Per dire, io il nome del venditore del modello di cui parlavo prima avrei proprio voluto conoscerlo, per evitare il rischio di comprarci anche una vite...

Tra l'altro la possibilità di vedersi pubblicata una recensione credo sia un ottimo stimolo per i negozianti ad offrire un servizio migliore, o quantomeno a non tirare sòle epiche.

Poi sei tu il moderatore, se dici che non si può fare prendo atto.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando