Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Tutto nella norma, io sono abbastanza pignolo e preciso sulle cose,sono sempre dell'idea che più spende meno spende, i cinesi fanno solo cose scadenti e pericolose e stupido sono io che ancora le compro,anche se ci ho fatto molte scariche e sono sempre andate bene e costano 50euro circa l'una, ma se poco poco nn ero li addio garage con molti.... euri di valore di attrezzi sarebbe stata una tragedia per me ritrovarmi solo fumo e cenere.
Cmq ho aperto questo post per farvi capire di prestare molta attenzione con queste lipo cinesi nn si spiega che la guardia di finanza ogni giorno sequestra materiali cinesi pericolosi | mah sappiamo tutti benissimo che il 90% delle lipo o altri materiale in genere è fatto in Cina....ma questo non vuol dir niente....perché ci sono prodotti fatti in Cina di buona qualità e prodotti più scarsi!....evidentemente la tua batteria era difettosa...
Ma non generalizziamo!..
Non spaventiamo la gente inutilmente! Può capitare come in tutte le cose!...
esempio i miei avevano un frigo della hover tedesca...nuovo dopo 6 messi è scoppiata una bobina facendo fumo!....ma è stato un caso e non ho generalizzato dicendo tutti i frughi hover sono pericolosi!...non sarebbe la verità!
Ultima modifica di Nek77 : 31 maggio 13 alle ore 15:06 |