Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 15:02   #127 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Tutto nella norma, io sono abbastanza pignolo e preciso sulle cose,sono sempre dell'idea che più spende meno spende, i cinesi fanno solo cose scadenti e pericolose e stupido sono io che ancora le compro,anche se ci ho fatto molte scariche e sono sempre andate bene e costano 50euro circa l'una, ma se poco poco nn ero li addio garage con molti.... euri di valore di attrezzi sarebbe stata una tragedia per me ritrovarmi solo fumo e cenere.

Cmq ho aperto questo post per farvi capire di prestare molta attenzione con queste lipo cinesi nn si spiega che la guardia di finanza ogni giorno sequestra materiali cinesi pericolosi
mah sappiamo tutti benissimo che il 90% delle lipo o altri materiale in genere è fatto in Cina....ma questo non vuol dir niente....perché ci sono prodotti fatti in Cina di buona qualità e prodotti più scarsi!....evidentemente la tua batteria era difettosa...

Ma non generalizziamo!..
Non spaventiamo la gente inutilmente! Può capitare come in tutte le cose!...
esempio i miei avevano un frigo della hover tedesca...nuovo dopo 6 messi è scoppiata una bobina facendo fumo!....ma è stato un caso e non ho generalizzato dicendo tutti i frughi hover sono pericolosi!...non sarebbe la verità!

Ultima modifica di Nek77 : 31 maggio 13 alle ore 15:06
Nek77 non è collegato   Rispondi citando