Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 14:19   #477 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
inizio OT
Purtroppo quando si scrive, il tutto è demandato all'intelligenza altrui di capire quando si sta facendo una battuta e quando invece si sta innescando un flame...specialmente quando ci si avvale dell'aiuto delle faccine.
Se leggi i miei post, generalmente ho un atteggiamento scanzonato nei confronti di quest'hobby...sia che si tratti dei miei elicotteri che di quelli degli altri...se poi tu invece ne fai una questione di vitale importanza puntualizzare certe frasi come "Sottolineo diffusa in tutti i motori brushed altrimenti sembra quasi un difetto del modello", allora chi è il fanboy...io o tu ?

p.s. perché quando c'è da discutere seriamente, sappiamo fare anche quello.

fine OT

Buon appetito.
OT on:

Bhe a dire il vero l'off topic l'hai già fatto in 3 interventi di fila e le tue battutine con faccine fatti sempre guarda caso sui 3d dei cloni alla lunga stancano oltre che rivelarsi interventi inutili dato che i motori brushed funzionano così su tutti i modelli, ma a quanto pare data la tua immensa intelligenza ti diverti con poco e c'é poco d'argomentare a quanto vedo con te, apparte dei tuoi off topic.

Capitolo chiuso da parte mia poi se vuoi continuare fallo pure tramite pm.

OT off.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 31 maggio 13 alle ore 14:27
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando