Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Considerando che hanno messo i motori brushed di qualsiasi modello in circolazione e il problema si attenua ma non sparisce é che anche i sassi sanno che la vita di un motore brushed di queste dimensioni é abbastanza breve mi pare un problema diffuso a tutti i modelli brushed, basta andare nel 3d del mcpx per vedere gli stessi problemi e le stesse richieste di motori alternativi (basta vedere le centinaia di conversioni brushless), quindi almeno che dobbiamo fare i fanboy e innescare inutili flame da bimbiminchia quanto affermato sopra mi sembra abbastanza valido.
Ci sono poi motorini che durano un pó di più ok, accorgimenti come evitare il surriscaldamento, mettere una goccia d'olio siliconico in cima all'alberino, ma il problema brushed/deterioramento precoce resta. |
inizio OT
Purtroppo quando si scrive, il tutto è demandato all'intelligenza altrui di capire quando si sta facendo una battuta e quando invece si sta innescando un flame...specialmente quando ci si avvale dell'aiuto delle faccine.
Se leggi i miei post, generalmente ho un atteggiamento scanzonato nei confronti di quest'hobby...sia che si tratti dei miei elicotteri che di quelli degli altri...se poi tu invece ne fai una questione di vitale importanza puntualizzare certe frasi come
"Sottolineo diffusa in tutti i motori brushed altrimenti sembra quasi un difetto del modello", allora chi è il fanboy...io o tu ?
p.s. perché quando c'è da discutere seriamente, sappiamo fare anche quello.
fine OT
Buon appetito.