Discussione: Arf: si o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 05, 23:20   #56 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
be io sono anche per gli arf, anche se non ne ho mai avuto..... o meglio di arf ho l' elicottero.
in ogni caso ormai, il tempo e' tiranno, ed anche se e' vero che non ci ricorre nessuno (assicuta [in siciliano ndr]), e' anche vero che per me' e' inpensabile stare un anno a fare un modello, io ad esempio attualmente sono invischiato con la trasformazione di un volt con fusoliera rotta in photo one, la realizzazione di uno schiumino, con tutto che mi e' arrivata l' eclipse da 3 settimane, ancora non sono riuscito a fare ne' il cavo allievo maestro, ne il cavo simulatore, e non riesco a seguire adeguatamente il forum....... , vorrei studiare programmazione dei pic, e attualmente sono fermo, sto mettendo da parte i soldi per finire l' elicottero...... mi sa' che con la bella stagione, dovro' mettere da parte qualcosa, perche' se no non ho il tempo per fare tutto.

a questo punto, e' conveniente un arf?

io penso di si', i motivi che per ora mi ha fatto desistere sono:

costo, sono ancora all' inizio e quindi rompo facilmente.

indisponibilita' di un arf epp presso il negozio di modellismo sotto casa

mia moglie ancora non si e' stancata di me che taglio polisterolo nell' altra stanza vicino alla cucina, ecol freddo impuzzo tutta la casa.

voglio vedere fino a che punto resisto....

sicuramente il fatto di costruire mi ha fatto conoscere cose nuove (prima per me esisteva solo l' attack e il bostik), ma non ho solo il modellismo, ogni tanto dovrei pure lavorare, dedicarmi a mia moglie, e a tante altre cose.