Sì beh o piace o non piace. Anche io concordo sul discorso che il Monster è più universale. Però non devi mai andar a veder girar in pista dei buggy, perché sennò ti prende la voglia! È impossibile fare gli stessi numeri con un Monster. A me piacerebbe una volta ogni tanto farmi qualche batteria in pista con la gente, perché io giro sempre nella terra dietro casa e da solo. Un po' di sana competizione ci vorrebbe. Anche se coi buggy da pista credo lo distruggano un bandit! Però ci sono tanti ricambi simili con gli stampede e così ti faresti tutto in uno. Pensar di prendere un buggy diverso coi ricambi tutti diversi, con tutta la roba che ho preso per lo stampede di ricambio, non credo lo farei. Però ti dico, se trovassi un usato magari senza elettronica ad un buon prezzo, credo che me lo farei. Tanto per togliermi lo sfizio. Vorrei provare anche a portar lo stampede in pista (tanto per far ridere tutti), però bisognerebbe stidiargli un assetto più pista idolo, rigido e basso...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2