Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 11:07   #46 (permalink)  Top
tittosmodel
User

L'avatar di tittosmodel

Data registr.: 13-02-2007
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Dico la mia.
Ci sono delle regole ed sacrosanto rispettarle,piace o non piace...
Però si può andare anche contro le regole non in cattiva fede o di proposito.

Quello che secondo me sarebbe veramente utile prima di bannare un utente, mandare dei messaggi di avvertimento bonari.

L' ultima cosa che la moderazione deve fare è bannare un utente. Penso che togliere il diritto d' esprimersi è quanto di più spregevole e mortificante si può fare.

Poi se uno è de coccio, si banna...

Io non so com'è organizzata la moderazione, ma sarebbe interessante che per bannare un utente, almeno tre moderatori dovrebbero essere d' accordo.

Sono d'accordo ... una sorta di "processo" prima di premere il tasto ban sarebbe utile altrimenti se io rimango sulle ballX ad un moderatore è presto fatto , mi deletta e via a casa e zitto!!
Voglio dire siamo in democrazia , non in anarchia , non ci vorra molto (credo ) a scambiarsi 2/3 messaggi fra mod per decidere il da farsi su quello o l'altro utente .

Ma poi dico io quado un utente è molto attivo ( vedi Wrighi/ badlucifer ) e partecipa a tanti topic è normale che si metta anche in cattiva luce perchè non è d'accordo con questa o quella cosa.
Certo se scrivessero solo su quelle 2/3 discussioni ( come di solito faccio io ) magari non avrebbero tanto da rischiare esponendosi a spaziare per il forum , capita insomma come si dice"chi non fà niente non sbaglia niente " , ma quanto di quello che fanno potrebbe impoverire il forum se venisse a mancare???

A me molto
tittosmodel non è collegato