Dalle caratteristiche del motore sembra che possa essere utilizzata la meccanica originale, quindi si tratta esclusivamente di trapiantare il solo motore. Per semplificare allego i link dei due motori. Credo che la scelta del motore debba anche tenere conto del tipo di tracciato su cui andrà utilizzato. Se si gira su una "pista" che non ha rettilinei degni di nota, non credo serva un motore potentissimo. Però neanche quello di serie va bene perchè la velocità max raggiungibile risulta 35 kmh (tanto pochini anche per il tracciato più tortuoso). Quello che vorrei capire è se mettendo un 17T al posto del 23T originario si guadagna in velocità ed accelerazione.
Ecco i due motori
Motore 23T (su modello RTR) LRP Electronic S10 electric motor Idle speed 20500 rpm turns 23 from Conrad.com
Motore 17T LRP - LRP-HPI 17T Challenge Motor
Grazie.
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Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
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