Discussione: LRP S10 Blast TC
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Vecchio 31 maggio 13, 09:55   #289 (permalink)  Top
dymanet
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Dalle caratteristiche del motore sembra che possa essere utilizzata la meccanica originale, quindi si tratta esclusivamente di trapiantare il solo motore. Per semplificare allego i link dei due motori. Credo che la scelta del motore debba anche tenere conto del tipo di tracciato su cui andrà utilizzato. Se si gira su una "pista" che non ha rettilinei degni di nota, non credo serva un motore potentissimo. Però neanche quello di serie va bene perchè la velocità max raggiungibile risulta 35 kmh (tanto pochini anche per il tracciato più tortuoso). Quello che vorrei capire è se mettendo un 17T al posto del 23T originario si guadagna in velocità ed accelerazione.

Ecco i due motori

Motore 23T (su modello RTR)
LRP Electronic S10 electric motor Idle speed 20500 rpm turns 23 from Conrad.com

Motore 17T
LRP - LRP-HPI 17T Challenge Motor

Grazie.
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