Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 13, 23:49   #2019 (permalink)  Top
ercapoccia
User

L'avatar di ercapoccia

Data registr.: 16-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Non fare il modesto
..ti ci vuole un poco di assuefazione al modello nuovo e i settaggi ( di collettivo e ciclico ) che più ti si addicono !

In verità ci sto ' " lavorando " pure io : non ho ancora capito dove " sbaglio " non riesco proprio a gestirlo bene in spazi piccoli ...eppure ci riescono e bene pure !

Il 130X e ' un modello fantastico : veramente un modello di riferimento tra i piccoli ma è veramente " inaffidabile " e tanto basta per " cestinarlo "
Per ora volo con un mcpx v2 brushed e vorrei prendere qualcosa di più performante. Probabilmente quando avrò acquisito la giusta sensibilità nei pollici passerò ad un motore m5. Vorrei anche prendere un eli leggermente più grande, mi piace molto il v120d02s soprattutto perché mi farebbe comodo una seconda radio e il kit con devo 10 ha un prezzo allettante. Anche il 130x mi intriga ma mi sembra un po troppo delicato. Il nuovo bl é promettente come prestazioni, semplice di gestione ma é molto simile al suo fratello minore. La scelta è davvero difficile.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2