Citazione:
Originalmente inviato da Codicefiscale Inizio subito con un grande grazie a Cesare De Robertis e Beppe Ghisleri per i trittici dettagliatissimi che mi hanno mandato senza i quali non avrei potuto stabilire le misure e incidenze di ali e pianetti.
Un grazie a tutti quelli che hanno apprezzato la scelta del soggetto: io e wolverine. Forse però lui lha fatto solo per amicizia!
Grazie alla mia Francesca che mi ha aiutato nel taglio dei polistiroli aiutandomi ad inquinare il mondo con tutti i pani buttati
Comunque ecco la storia: poco più di un mese fa ho acquistato su ebay da un tedesco la fusoliera completa di cappottina trasparente.
Lidea era quella di fare un Lunak diverso dal solito. Poco difficile come impresa visto che questo modello si vede in giro nella classica colorazione tutto giallo e con il profilo al 12%.
Il mio ha come profilo semisimmetrico al 7,6% di spessore realizzato da me partendo dal S6062 e avrà una colorazione molto molto vivace.
L'apertura alare è 365 cm il peso ancora da definire. |
Bellissimo, ho avuto quello di Reichard da 4 metri, gran volatore e bel soggetto. Un'unica osservazione da farti, gli alettoni potevi farglieli