Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 06, 13:32   #134 (permalink)  Top
abe77
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E per quale motivo attendi che siano gli altri ad esprimere per primi la loro opinione...per poi apparire con un semplice appoggio di due paroline?
Ma allora non vuoi proprio capire. Mi sembra di aver ripetuto più volte, nel mio precedente post, che non ho risposte a concetti che ritengo vuoti di contenuti informativi. Tutto quì. Nessuna domanda=nessuna risposta. Nessuna affermazione=nessun dibattito. Tuttavia, a volte qualche utente esprime un concetto che nella mia mente non era ancora sorto, ma che una volta letto trovo condivisbile ed allora gli do il mio appoggio.
Non ho nessun problema a esprimere le mie idee se questo può essere utile ad altri. Però ritengo inutile parlare in maniera non costruttiva.

Citazione:
E' inutile fare dei ragionamenti il cui scopo è dimostrare la validità di determinate cose, se poi dall'altra parte vi sono persone che leggono ciò che scrivi ma che nonostante tutto dimostrano di avere qualche piccolo problema di comprensione...Che cosa posso farci io?
Le cose bisogna saperele spiegare. Ma bisogna anche essere bravi a comprenderne....
Non è difficile comprendere. Prima o poi, con la giusta terminologia e gli esempi giusti tutti riescono a capire. La cosa difficile è farsi capire. Ma per te il problema è negli altri che non comprendono, non in te che non riesci a farti comprendere.
Per l'ennesima volta non hai perso l'occasione di mostrare la tua mancanza di umiltà.

Citazione:
Per mia fortuna la stragrande maggioranza di coloro con cui parlo giornalmente,inclusi i più importanti utenti\amici che popolano questo forum, vi riescono senza alcuna difficoltà...
Non sapevo che ci sono utenti più o meno importanti sul forum. Per me tutti hanno la stessa importanza.
Citazione:
Per favore evita di ingrandire le cose, io non ho mai pronunciato simili frasi e poi se fai degli esempi cerca di essere più chiaro e specifico.
Tu dici? Io ho riassunto in due righe l'idea che i tuoi post mi danno. E' una mia idea. Non hai bisogno di esempi. Pensa un pò: tu credi di non aver bisogno di dimostrare le tue affermazioni. Perchè chiedi a me di dimostrare/documentare le mie?
Citazione:
Il parla parla adesso sei tu,non io.. Forza, fammi degli esempi specifici! Sto aspettando....
Gli esempi sono nella quasi totalità dei tuoi post. Basta saperli vedere.
Citazione:
Io ai confronti non sono mai sfuggito.
Ah, no??
Citazione:
Venne il tempo in cui purtroppo non ebbi scelta e non potè sfuggire per quanto dura fosse la sfida, a certi confronti.
Per tutti la vita non è una passaggiata, non solo per te.
Citazione:
Mi pare di aver detto spesse volte che bisognerebbe sforzarci un pò tutti di andare un pochino oltre le apparenze..
Ma c'è chi è testardo,non lo vuole fare e ricade su giudizi secchi ed insindacabili.
Difronte a certe affermazioni,io posso solo sperare di poter chiarire la situazione con le paraole,attraverso numerosi tentativi, ma mi accorgo che con alcune persone...haimè..è solo fiato sprecato.
Siamo su un forum, con tutti i limiti che questo concerne. Ho già chiaramente detto che le mie idee derivano da quello che vedo sul forum e non dal mondo reale. Per quanto ne so nella vita reale potresti essere anche una persona migliore. O anche peggiore...
Citazione:
Per questo io sono sempre disponible a confrontarmi con le persone.
Lo faccio ogni giorno con tanta gente...ma in maniera pacifica e costruttiva.
Con te, vedo, questo non è possibile, perchè esiste un problema di fondo abe.
Ho risposto due volte ai tuoi post perchè mi hai direttamente chiamato in causa. Le mie comunicazioni con te si interrompono nuovamente qui. Io ritengo di non avere nulla da imparare nel parlare con te e tu (credo) pensi lo stesso nei miei confronti. Solo sterili post senza ne capo ne coda e solo spazio occupato sui dischi del server.
Se hai qualcosa da dirmi puoi farlo con MP. Si evita di scocciare anche gli altri utenti.

Saluti e baci.
abe77 non è collegato   Rispondi citando