Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Felice possessore del modello ti dico solo 2 cose 1)non montare il regolatore hacher perchè ha dato diversi problemi con varie marche di riceventi 2)servi HS56 in metallo , ci vanno perfetti.Buoni voli,ciao. |
sono molto interessato all'argomento, in quanto io ed un mio amico abbiamo il modello "da scatola Silvestri" ed in effetti, con queste 3 riceventi: j. tronik 5 ch "giallina", hitech 5+1 e multiplex 7 ch sint. da disturbi, meno con l'ultima perchè ha un effetto fail safe che se perde segnale non muove niente (così ho capito). ma con le prime due dei bei colpi li ha presi, al mio amico ha tagliato il motore a 3 metri con atteraagio di fortuna/sfortuna (solo carrello strappato) ed effettuando prove a già 80 mt a terra si sente il motore che, a stick costante, varia i giri del motore. non sappiamo se sia altro o se appunto possa essere il regolatore. che problemi hai sentito ci siano? e sono stati risolti con una particolare ricevente (noi siamo in 40) o con il cambio del regolatore (che mi scoccerebbe, avendolo pagato!). grazie francesco