Discussione: Mini Fu-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 13, 13:37   #50 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Forse non è chiaro il concetto............perché il software mikado funzioni sulla centralina fu-bar, a bordo della stessa ci DEVE essere o un firmware rippato mikado o un compilato da sorgenti mikado. Se ti fa piacere credere un'altra cosa per non provare la sensazione di comprare una tecnologia rubata sei liberissimo di farlo ma la realtà è quella che ti ho esposto.

Corrado

Non sono un ingegnere informatico...visto che usi assolutismi forse lo sei tu.
Se riesco a far funzionare il mio processore 32 bit di tutt'altra generazione tecnologia con Windows a 64 bit , o un qualsiasi lettore cd/dvd di qualsiasi marca con driver diversi, con il medesimo programma per gestire lettori cd/dvd...concettualmente come dici te faccio 1+1... e gestisco la mia centralina,qualunque sia il suo nome,con il medesimo software.
Tra l'altro questa centralina cosi antipatica non mi sembra sia aggiornabile...FORSE viene a cadere il discorso "firmware rippato mikado o un compilato da sorgenti mikado".
Sia chiaro...non voglio entrare in polemica con nessuno...sono chiacchiere da bar

Se alla mikado non va giù che si utilizzi il loro software [e gli dò pienamente ragione...] basta non darlo freeware.

"Se ti fa piacere credere un'altra cosa per non provare la sensazione di comprare una tecnologia rubata sei liberissimo di farlo ma la realtà è quella che ti ho esposto."
La mia risposta è ok! Quando mi darai prova che è tocnologia rubata e lo farò dopo che avrai cancellato tutti quei film e mp3 che hai sul tuo pc e sui tuoi cd e dvd!!

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando