Discussione: Myrcmart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 13, 13:30   #23 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Scusate se le mie domande spero di non andare O.t. ma esempio su questo sito WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! mettono il v911 seconda serie le mie domande sono : modalita 1 mano sinistra modalità 2 mano destra essendo io destro prendo mode 2 giusto o non centra nulla ed è un altra cosa ? dopo vedo che un altro v911 costa 15 € (dovrebbe essere v911 modello nuovo) e avrei tutti i pezzi di ricambio escluso la radio giusto o meglio prendere altro? leggo che cisono upgrade a che servono? ci sono varie lipo aggiuntive nel sito prendo le 200 mah sono le migliori o mi sbaglio aggiungendo un carica lipo in piu ? ti mettono nella terza opzione un video a che servirebbe?
rispetto a quello che ho lincato questo cambia solo per la radio e nel caso meglio prendere quest ultimo o non cambia molto ?
Ti consiglio di andare sulla discussione specifica qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " .I termini "left hand" e "right hand",secondo me,si riferiscono alla posizione della leva (stick) del gas (giri motore,throttle),a sinistra Mode 2,a destra Mode 1,la cui scelta dipende dalle abitudini di chi pilota ed anche dal sistema più diffuso tra gli amici che possono aiutarlo ad imparare.Tra gli elicotteristi,ho letto sul forum,è più diffuso il Mode 2,tra i piloti d'aerei il Mode 1.Il V911 BNF,replacement,l'ho preso anch'io per avere tutti i ricambi e mi è arrivato il solo elicottero.Non sono in grado di rispondere alle altre tue domande,ma nella discussione sul V911 troverai chi lo è.Ciao.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando