Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 | Ti consiglio di andare sulla discussione specifica qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " .I termini "left hand" e "right hand",secondo me,si riferiscono alla posizione della leva (stick) del gas (giri motore,throttle),a sinistra Mode 2,a destra Mode 1,la cui scelta dipende dalle abitudini di chi pilota ed anche dal sistema più diffuso tra gli amici che possono aiutarlo ad imparare.Tra gli elicotteristi,ho letto sul forum,è più diffuso il Mode 2,tra i piloti d'aerei il Mode 1.Il V911 BNF,replacement,l'ho preso anch'io per avere tutti i ricambi e mi è arrivato il solo elicottero.Non sono in grado di rispondere alle altre tue domande,ma nella discussione sul V911 troverai chi lo è.Ciao.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|