Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Ed ora veniamo a noi.
1)Quoto e sotengo chi mi pare, così come tu sei libero di esprimere qualsiasi tua idea. Non hai la possibilità, ne morale, ne materiale, di negare a me e a nessun altro questa opportunità. Semplicemente quoto e appoggio quelle persone che in due parole sono state capaci di riassumere le mie stesse idee. Molto semplicemente. |
E per quale motivo attendi che siano gli altri ad esprimere per primi la loro opinione...per poi apparire con un semplice appoggio di due paroline?
Non sarebbe meglio se anche tu qualche volta sortissi con un'opinione sincera positiva o negativa che sia sull'argomento?
Io lo faccio sempre. Tu no. Perchè?
Adesso ti ho chiamato in causa, Eccoti quì.
In tutta franchezza ero curioso..volevo sentirti parlare caro abe...
Niente di personale..Pura curiosità.
Citazione:
2)A mio modesto avviso, tutti i tuoi messaggi sono pieni di parole tipo IO, STUPENDO, GRANDE, VINCENTE, SPECIALE. Tutti volti a magnificare l'ely di turno oppure te stesso. Sinceramente non ne vedo la necessità. Tanto più che solitamente le tue affermazioni non sono appoggiate da ragionamenti che ne dimostrano la validità. Mi sembra quasi che vorresti che il mondo funzionasse così: "Lo ha detto AlexxZeta quindi è una sacrosanta verità, un dogma della fede". Beh, io non sono capace di ragionare in questa maniera. Ho bisogno di dimostrazioni o di teorie che danno appoggio ad un'affermazione. Da questo deriva il fatto che non trovo nessun contenuto informativo nei tuoi messaggi. Se altri ci trovano qualcosa, beati loro.
|
E' inutile fare dei ragionamenti il cui scopo è dimostrare la validità di determinate cose, se poi dall'altra parte vi sono persone che leggono ciò che scrivi ma che nonostante tutto dimostrano di avere qualche piccolo problema di comprensione...Che cosa posso farci io?
Le cose bisogna saperele spiegare. Ma bisogna anche essere bravi a comprenderne....
Per mia fortuna la stragrande maggioranza di coloro con cui parlo giornalmente,inclusi i più importanti utenti\amici che popolano questo forum, vi riescono senza alcuna difficoltà...
Per favore evita di ingrandire le cose, io non ho mai pronunciato simili frasi e poi se fai degli esempi cerca di essere più chiaro e specifico.
Non puoi accusarmi e poi generalizzare in questo modo..
Magnificare gli ely? Beh, ogni mio modello, ha dicerto qualcosa di speciale.
Sono dei pregi che ci tengo a mettere in evidenza.
Ora..per quale motivo io dovrei acquistare dei modelli che non hanno niente di speciale? E' logico che , per farti un esempio, riferendomi al recente acquisto LOGO 14, posso affermare che è semplicemente straordinario...
Ti da così tanto fastidio la cosa? Ti consiglio di prenderlo...poi mi raccomando facci sapere come va...
Citazione:
3)Il punto 2 vale anche quando ti riferisci alle tue stupefacenti doti personali di pilota,di persona speciale, etc, etc. Parli tanto ma poi a conti fatti non dici niente. Affermi tutto ma non dimostri nulla. Mai qualcosa che possa dimostrare le tue stupende doti di pilota. Sai, dalle mie parti si dice: "Se non mi magnifica mamma, mi magnifico io"...
|
Questo è falso.
Io ho più volte detto che ,col tempo sto facendo miglioramenti ma che non sono assolutamente un pilota "stupefacente" come tu affermi.
Ho anche scritto, nel post del logo 14, che sicuramente non sarò fin da subito in grado di sfruttarlo a pieno, E per quanto siano semplici le manovre acrobatiche che al momento riesco a fare ho ritenuto opportuno configurare il modello con 8 Celle lipo anzichè 10.
Ma queste cose tu le leggi o no? Ho capito "difficoltà di comprensione" ma a questi livelli abe,credimi..sei davvero preoccupante....
Dimostrare che cosa? Anche in questo caso stai facendo un sacco di bla bla bla senza specificare niente..Sei troppo generico...
Il parla parla adesso sei tu,non io.. Forza, fammi degli esempi specifici! Sto aspettando....
Citazione:
4)Appena qualcuno ti contraddice o smentisce ti scaldi e ti alteri in maniera più o meno velata. Sembra quasi che fuggi dal confronto. Anche qui, torna in gioco il punto 2. Quello che dici è oro colato e quindi non si discute. Peccato che non per tutti è così.
|
Se permetti a me non fa piacere essere contraddetto...nel modo in cui stai facendo tu, ovvero mostrando esempi generici, creando delle alterazioni di contenuto, negando l'evidenza dei fatti.
Questa mi pare una buona ragione per RISPONDERE e REAGIRE...
Lo faccio. Certo! Mi sembra più che giusto.
In molti altri mi hanno contraddetto, ma diversamente da te, essi sono stati chiari e precisi, ho dato loro ragione su tante cose.
Del resto capita anche a me qualche volta di commettere errori e non mi pare anche in questo caso di aver mai affermato il contrario!
Poi sia chiaro;
Io ai confronti non sono mai sfuggito.
Venne il tempo in cui purtroppo non ebbi scelta e non potè sfuggire per quanto dura fosse la sfida, a certi confronti.
Così ho imparato,dalla vita stessa,che fuggire a volte non serve a niente, non è una cosa COSTRUTTIVA per nessuno.
Per questo io sono sempre disponible a confrontarmi con le persone.
Lo faccio ogni giorno con tanta gente...ma in maniera pacifica e costruttiva.
Con te, vedo, questo non è possibile, perchè esiste un problema di fondo abe.
Citazione:
è proprio di questo che stiamo discutendo: di come appari (volontariamente o meno) su questo forum.
Senza rancore.
|
Mi pare di aver detto spesse volte che bisognerebbe sforzarci un pò tutti di andare un pochino oltre le apparenze..
Ma c'è chi è testardo,non lo vuole fare e ricade su giudizi secchi ed insindacabili.
Difronte a certe affermazioni,io posso solo sperare di poter chiarire la situazione con le paraole,attraverso numerosi tentativi, ma mi accorgo che con alcune persone...haimè..è solo fiato sprecato.
Ad ogni modo io non mi arrendo, nè ora nè mai..Quindi per chi volesse bussare alla mia porta, e mi rivolgo a te, o ad altri che per una ragione o per un'altra se la sono presa..il sottoscritto è sempre disponibile.
Senza rancore.Davvero.