Discussione: Blade Nano QX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 13, 13:14   #32 (permalink)  Top
Darsh
User
 
L'avatar di Darsh
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Savona
Messaggi: 144
L'X4 lo conosco. E' il santo graal dei mini porcotteri, ma:
-35 Euro è il prezzo prima della spedizione/dogana/negoziante europeo. Se lo compri in cina con spedizione gratis e hai coolo forse tra un mese t'arriva. E garanzia ciao, arrangiarsi.
-la radio. Quella di serie è un po' meglio delle giocattolate che ti rifilano gli RTF china, nel senso che ha il display e una serie di regolazioni che gli altri non sanno neanche cosa siano. Però il protocollo è proprietario, quindi se vuoi usare una radio "normale" t'attacchi e trazioni (quasi vero. In realtà con una radio DEVO riflashata con dEviaTion e il giusto chip RF saldato si può fare; però questa è fantascienza per il 98% degli utenti regolari). E sinceramente a me personalmente dover usare millemila radio diverse scoccia.
-oh, ma io mica li vendo i blade. Ma il negoziante sotto casa potrebbe, l'X4 no. Se mi si scassa un motore o un'elica in 30 minuti potrei essere nuovamente pronto al volo. Con l'X4 dovrei aver ordinato prima una cariolata di pezzi di ricambio, e la convenienza s'assottiglia. Oppure aspettare il solito mesetto buono. E se il negoziante sottocasa avesse comunque l'X4 in vendita, il prezzo non sarebbe poi così distante da quello del nano.
Ci sono dei pro e dei contro in tutto... Your Mileage May Vary.
Darsh non è collegato   Rispondi citando