Discussione: Mini Fu-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 13, 11:05   #46 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Comunque il nome è davvero infelice...
Stiamo parlando per sentito dire...nessuno attualmente sà che firmware usa questo kung-FU-BAR. La cosa più probabile [senza essere di aprte] è che il nome ricorda una centralina costosa di ottime prestazioni, e all'interno abbia una progettazione completamente diversa o probabilmente parzialmente che fà si,di essere compatibile con il software mikado.
La verità,è che come al solito, dopo più di qualche anno dall'uscita di una tecnologia e la sua diffusione è normale che i prezzi di produzione si abbassino notovolmente.Senza contare i costi di sviluppo che sono minimi visto che le centraline flybarless sono ormai diffusissime. Basta pensare ai costosissimi sensori, tanto sbandierati,che oggi giorno sono montati su tutti i smartphone ,tablet ,e consolle di gioco varie, con produzione di milioni e milioni di pezzi.
[Basta googlare accelerometro e farsi una ricerca anche superficiale per farsi un idea dei prezzi,per es con 30 sec di ricerca ho trovato questo doppio,DE-ACCM 6g Buffered 2 Axis Accelerometer 23 dollari in america al dettaglio...in cina...10 dollari al dettaglio?]

Considerazione personale: io su un 450...o al max 500 da battaglia lo metto volentiri!Se invece ho un modello di oltre mille euro...di certo non risparmio sulla centralina...

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando