Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 13, 07:33   #4693 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
si lo so che posso regolare lo zero del servo ed i limiti. Il problema (se ho capito il manuale) è che il rondo non ha un vero normal. Cioè lui non riposiziona perfettamente al centro il servo quando non stai in AVCS.

Ti riporto il passo del manuale. Forse il primario potrà spiegare meglio.

For most tail gyro systems the value of a channel defines the gain and the sign of this value defines the mode. Transmitter values between 0 to +100% define the gain for AVCS mode (heading hold mode) and values between 0 to -100 define the gain for standard mode. The tail gyro in µRondo is controlled in exactly the same way. The difference is that there is no standard mode, but a “limited heading hold mode” instead.

Quindi ad elicottero fermo se tu switch tra il "normal" e l'AVCS il servo non si riposiziona sullo 0. Almeno a me capita così.
In effetti è così. Difatti proprio l'altro giorno il Primario mi ha fatto passare a lavorare con gain della radio impostato in negativo (a -60 addirittura) e la coda per altro la trovo moooolto meglio di prima


PS : Organizziamo sto raduno ad Asti
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando