Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino E' originale tutto costa meno in Cina non é una novità, costa 50 ma c'è un alta possibilità di pagare la dogana in quanto supera le 50 euro e in quel caso per farti un idea calcola che la pagheresti quanto costa in dollari, per la spedizione procedi con l'ordine e al secondo step ti fa vedere le opzioni senza pagare ovviamente.
Anche la dx6i comunque usata la trovi spesso sul mercatino sotto le 100 euro, ma a quanto ho capito la vuoi nuova quindi le uniche scelte restano queste.
Per la turnigy9x dai un occhiata da hobbyqueenitalia é un importatore italiano di hobbyking ma vende tutto già in italia al doppio della controparte cinese la turnigy9x la vende a 88 euro circa più spedizione non so se le ha disponibili ma puoi sempre mandargli un email.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ormai la dx6i NUOVA si trova a meno di 100 euro, ed usata non possono chiedere più di 80 (a dire tanto) ... il problema forse è che dopo i ribassi (tipico dei prodotti della horizon hobby) pochi o nessuno è disposto a cedere la propria dx6i per poco