Citazione:
Originalmente inviato da TheWind Allora, ho trovato questo negozio in Italia che la vende a 129 Turnigy 9X 9Ch, in vendita su Rc Italia
La mia domanda era però riferita a questo sito Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
Che da hong kong la vende a meno di 50 . Data la grande differenza di prezzo, mi son chiesto: il sito da HK è affidabile? La trasmittente è originale?
Poi più o meno le spese di spedizione intorno a che cifra possono aggirarsi( da HK)? Sul sito non lo dice
Tutto qua.
Ho preso in considerazione la spektrum, ma credo di non poter spendere più di 100 . Questo perchè mio padre è riluttante a farmi comprare tutto quello che va sopra i 100 . Anche con i miei soldi. Solo per il v911 sono stato 2 settimane a cercare di convincerlo, figuriamoci per una trasmittente da 150 .
Dato che credo di aver capito che la turnigy 9x è comunque valida, credo che non mi sporgerò troppo. |
E' originale tutto costa meno in Cina non é una novità, costa 50 ma c'è un alta possibilità di pagare la dogana in quanto supera le 50 euro e in quel caso per farti un idea calcola che la pagheresti quanto costa in dollari, per la spedizione procedi con l'ordine e al secondo step ti fa vedere le opzioni senza pagare ovviamente.
Anche la dx6i comunque usata la trovi spesso sul mercatino sotto le 100 euro, ma a quanto ho capito la vuoi nuova quindi le uniche scelte restano queste.
Per la turnigy9x dai un occhiata da hobbyqueenitalia é un importatore italiano di hobbyking ma vende tutto già in italia al doppio della controparte cinese la turnigy9x la vende a 88 euro circa più spedizione non so se le ha disponibili ma puoi sempre mandargli un email.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2