BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Elettrico VS scoppio - Official Tread
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 21:57   #20 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
io posseggo sia scoppio che elettrico e devo dire che lo scoppio mi da tante belle sensazioni ed è, a mio parere, l'anima del modellismo.
qualche anno fa l'elettrico era ZERO! e dove eravate bei sapientoni? ora l'elettrico va forte e nessuno lo nega ma non mi regala le stesse sensazioni! quando smetto di giocare con i modelli elettrici sono sempre insoddisfatto perchè, tra l'altro, dura anche poco molti dicono che le batterie durano 40 minuti nell'altro 3d si discuteva e un tizio(non ricordo chi) ha detto che con 4 batteria ha girato 6 ore ma stiamo scherzando??????? io sulla mia serpent on road a 6s le 4000mh mi durano a stento 6 minuti!!!! ma di che stiamo parlando? l'elettrico sull on road non si puo' fare e credo che non ci sia dubbio al rigurdo.
e poi per quanto riguarda l'off road le batterie sul mio revino mi durano 12/15 minuti, ne ho 4 coppie e giro meno di un'ora compreso il tempo di sostituzione, ma che roba è??????? io sono abituato a girare per ore con un litro di miscela e mi fermo quando dico io.
io vado a girare ogni 2/3/4 settimane dopo settimane di lavoro e rotture quotidiane e quando vado io VOGLIO USARE I MIEI MODELLI fino a che anche le mie mutande puzzano di nitrometano e olio, e mia moglie non dice nulla perchè sa che è la mia passione e quando vado a girare quella volta tanto devo stare in pace!!!!
lo scoppio costa molto è vero ma mi fa satre bene! sono un appassionato di motori e di auto e mi piace la meccanica e adoro il suono del motore che arriva al massimo dei giri in fondo al rettilineo e ad ogni giro spingere ancora per farlo gridare sempre di piu'.
Vi piace l'elettrico? bene fatti vostri!, ma non fate i sapientoni spacciandovi per quelli che hanno capito tutto della vita.voi dite che non vale la pena sporcarsi le mani e perdere tempo a carburare un motore, a regolare una frizione o a modificare un motore per cambiarne l'erogazione, tanto c'è il programma del pc che lo puo fare in 5 minuti, a me piace "perdere tempo" in quel modo perchè fa parte del "gioco" e il modellismo lo pratico quando ho tempo e quello "perso" per queste cose mi piace tanto quanto guidare il modello. questo forse non riuscite neanche a comprenderlo e neanche mi interessa!!!
viva lo scoppio viva il vero modellismo

guaglió il tizio di cui parli sono io..
se tu avessi un po' più cultura modellistica riguardo l' elettrico sapresti che ci sono modelli elettrici nati per passeggiate nei boschi con ridotte velocità ma molto gradevoli da guidare..dicesi crawler e ci son pure gli scaler questi mezzi avendo la velocità media di4km/h o anche più dipende da che elettronica si monta ecco questi mezzi posson consumare quasi niente e credimi ciò che scrissi è la sacrosanta veritàe tra l altro usando batterie neppure fantastiche.. grazie l elettrico esisono mezzi che a scoppio non esisterebbero...
ho oltre alle varie elettriche 2 1/5 a miscela:gran mezzi!peccato che 1/8a miscela non esistano!il nitro?lo lascio a chi ha tempo e voglia di star sempre a cambiar cuscinetti,pistoni e girar con avviatori e quant altro
general lee non è collegato   Rispondi citando