Secondo me su un modello cosi agile e scattante bisogna solo dargli un po piu stabilitá mettendo le pale da 550, ovviamente stressa di piu il motore, lipo e esc ch devano essere all altezza ma avrai la stessa agilitá con piu rotore e piu stabilitá che un po gli manca, e posso abbassare anche un po i giri... L unico problema é la coda che se non gira forte non regge in tutte e condizioni... Nelle snider con coda avanti a tutto passo (per dire) la coda se la sposti un po dall asse il vento gli fa fare il mezzogiro.. Anche il nuovo X4II deve essere interessante perche ha la slitta e puoi fare bene il bilanciamento, l unico problema che l X5 é il posizionamento della lipo che non mi fa bilanciare l ely, é troppo cabrato anche con il 4025 1100kv e le SLS 4000 da 690grammi..
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
|