Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta ..E tu abe, sei uno di quei tanti che interviene solo con frasi tipo "quoto" "approvo" "sono daccordo",approfittando unicamente dell'occasione giusta per sostenere polemiche Contro di me..
Abbi il coraggio di spiegare quello che pensi, VOGLIO SENTIRE un discorso aperto anche da te caro ABE... |
Come ho già avuto modo di dire altre volte, io evito al massimo di intervenire nei tuoi post perchè non ho nulla da rispondere ai tuoi messaggi che al 99% delle volte non hanno nienta da dire di costruttivo. Ma stavolta, visto che mi hai chiamato in causa direttamente, non posso esimermi dal risponderti.
Innanzitutto mi scuso anticipatamente con gli altri utenti che leggono questo thread per essere OT rispetto al titolo della discussione, ma un post off-topic in più o in meno credo che a questo punto non faccia molta differenza.
Ed ora veniamo a noi.
1)Quoto e sotengo chi mi pare, così come tu sei libero di esprimere qualsiasi tua idea. Non hai la possibilità, ne morale, ne materiale, di negare a me e a nessun altro questa opportunità. Semplicemente quoto e appoggio quelle persone che in due parole sono state capaci di riassumere le mie stesse idee. Molto semplicemente.
2)A mio modesto avviso, tutti i tuoi messaggi sono pieni di parole tipo IO, STUPENDO, GRANDE, VINCENTE, SPECIALE. Tutti volti a magnificare l'ely di turno oppure te stesso. Sinceramente non ne vedo la necessità. Tanto più che solitamente le tue affermazioni non sono appoggiate da ragionamenti che ne dimostrano la validità. Mi sembra quasi che vorresti che il mondo funzionasse così: "Lo ha detto AlexxZeta quindi è una sacrosanta verità, un dogma della fede". Beh, io non sono capace di ragionare in questa maniera. Ho bisogno di dimostrazioni o di teorie che danno appoggio ad un'affermazione. Da questo deriva il fatto che non trovo nessun contenuto informativo nei tuoi messaggi. Se altri ci trovano qualcosa, beati loro.
3)Il punto 2 vale anche quando ti riferisci alle tue stupefacenti doti personali di pilota,di persona speciale, etc, etc. Parli tanto ma poi a conti fatti non dici niente. Affermi tutto ma non dimostri nulla. Mai qualcosa che possa dimostrare le tue stupende doti di pilota. Sai, dalle mie parti si dice: "Se non mi magnifica mamma, mi magnifico io"...
4)Appena qualcuno ti contraddice o smentisce ti scaldi e ti alteri in maniera più o meno velata. Sembra quasi che fuggi dal confronto. Anche qui, torna in gioco il punto 2. Quello che dici è oro colato e quindi non si discute. Peccato che non per tutti è così.
Per finire, cerco di anticiparti. A questo punto potresti dire (tu o altri) che le mie affermazioni sono parziali. Sono frutto di una conoscenza di AlexxZeta limitata al forum e non al mondo reale. E' tutto vero. Ma è proprio di questo che stiamo discutendo: di come appari (volontariamente o meno) su questo forum.
Senza rancore.