29 maggio 13, 18:57
|
#18 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 05-05-2008 Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
| Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Anch'io sono un 'sabbista', lo Stampede almeno una cinquantina di uscite in spiaggia se l'è fatte.
Concordo con quanto detto da jari txx nek salento etc., mai avuto problemi di rotture meccaniche da sabbia e di corrosione facendo una normale manutenzione al mezzo dopo l'uso (che per me vuol dire lavarlo accuratamente -è waterproof-, asciugarlo con il compressore, ispezionarlo e dare una passata di wd-40 o simili).
E' vero che la sabbia entra nelle ruote e le sbilancia, ma basta farsi un treno di ruote 'da spiaggia' e usare quelle, se non si ha voglia di sacramentare per toglierla.
E' anche vero che marciare nella sabbia stressa molto l'elettronica, anch'io ho fatto fuori un paio di titan 550.
Poi ho trasformato in brushless e da allora tutto a posto, ma le temperature del motore in spiaggia sono superiori rispetto agli altri usi.
Per me l'inconveniente principale è che se non ci sono dune dopo un po' ti stufi a girare senza meta, ma volendo puoi fare delle piattaforme da salto con i lettini, etc.
Ciao,
Francesco | il vero problema della sabbia sono le temperature che vanno alle stelle in poco tempo se non si sta attenti .. perchè si spalanca sempre il gas e lo sforzo è maggiore ...
__________________ |
| |