Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 17:28   #6 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Prendi una turnigy9x sul mercatino nuova o come nuova la paghi 60/70 euro poi ne trovi di modificate con retroilluminazione, con firmware openTX e magari modulo interno FrSky a 90/100 euro e passa la paura, io a gennaio sotto consiglio di alcuni guru del forum feci così è ne presi una che ha tutto più altre mie mod praticamente fa anche il caffè e da possessore di una turnigy9x con openTX non posso che consigiartela proprio ieri l'ho configurata con phoneix e un semplice cavo stereo mono e va una meraviglia, poi ho trovato il file epee per v911 e in 5 minuti ho messo su il modello, non parliamo delle infinite combinazioni di settaggio che si sognano anche radio da 1000 euro, la possibilità con companion di fare tutto al PC di trovare i modelli su rcgroups e caricarteli sulla radio in 5 minuti che dire straconsigliata magari esteticamente non sarà bella come le più rinomate ma ha potenzialità infinite oltre 8 canali, poi se vuoi spendere qualcosa in più 180/250 euro vai di FrSky Taranis (solo che al momento é introvabile e solo in preordine con liste d'attesa infinite) ché é l'evoluzione cioè la prima radio nata per sfruttare il firmware opensource openTX e ha già tutte le mod di una turnigy9x e molto altro integrato!!!

Sui link postati da laser trovi molte più informazioni ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 29 maggio 13 alle ore 17:37
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando