Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 15:55   #2300 (permalink)  Top
Heliup
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Vorrei chiedere a Corrado una aggiunta al software di gestione per PC....
Magari in una delle prossime release....

Io sono tra quelli che preferisce avere e controllare gli EXPO del ciclico e della coda da radio..... magari e' solo una forma di pigrizia, atterrare, andare al baco portarsi il PC o il tablet, aprire il software, modificare, chiudere il software, tornare al campo e magari aver perso il turno.... insomma un po' macchinoso... e' vero che fra un po' ci sara il BT ma la cosa cambia di poco.....Per modificare i parametri EXPO magari di un solo lato.... beh! preferisco farlo alla radio...

La richiesta e' questa: Visto che la cosa e' stata fatta (per altri motivi) con la coda ... sarebbe possibile inserire un bottone che permetta di selezionare gli EXPO del ciclico e di coda sulla radio invece che nel software? In questo modo il programma metterebbe 0 nei rispettivi valori invece che il -20 di default

So che voi siete molto attenti ad inserire varianti che potrebbero compromettere la sicurezza del modulo, del modello e del pilota... pero' in questo caso penso che la cosa possa essere indolore se magari si inserisce un piccolo avvertimento sulla selezione..... Che ne pensate? e' fattibile?

Grazie
Rino
Ma scusa Rino metti gli expo a zero sul software e usali dalla radio................capisco che devi metterli a zero su tutti e 3 i setup ma ci vogliono 5 minuti.

Corrado
Heliup non รจ collegato   Rispondi citando