Vorrei chiedere a Corrado una aggiunta al software di gestione per PC....
Magari in una delle prossime release....
Io sono tra quelli che preferisce avere e controllare gli EXPO del ciclico e della coda da radio..... magari e' solo una forma di pigrizia, atterrare, andare al baco portarsi il PC o il tablet, aprire il software, modificare, chiudere il software, tornare al campo e magari aver perso il turno.... insomma un po' macchinoso... e' vero che fra un po' ci sara il BT ma la cosa cambia di poco.....Per modificare i parametri EXPO magari di un solo lato.... beh! preferisco farlo alla radio...
La richiesta e' questa: Visto che la cosa e' stata fatta (per altri motivi) con la coda ... sarebbe possibile inserire un bottone che permetta di selezionare gli EXPO del ciclico e di coda sulla radio invece che nel software? In questo modo il programma metterebbe 0 nei rispettivi valori invece che il -20 di default
So che voi siete molto attenti ad inserire varianti che potrebbero compromettere la sicurezza del modulo, del modello e del pilota... pero' in questo caso penso che la cosa possa essere indolore se magari si inserisce un piccolo avvertimento sulla selezione..... Che ne pensate? e' fattibile?
Grazie
Rino
|