Io ho chiesto al negozio del perché siano diversi i cerchi del Monster Jam da davanti a dietro. Lui m'ha detto che dovrebbe cambiare l'offset. Non ho mai provato a girarle, tenendo a mente quello che m'aveva detto il negoziante.. Ma sarà vero? Stasera le giro e vedo, perché vedo che tutti gli schiaffano sotto le gomme che vogliono. Gli esagoni sono sempre da 12, quindi non vedo un grosso problema.. Mah proverò!!
A livello di bashing, comunque credo che meglio di quelle dei Monster Jam, non ci sia nient'altro. Hanno il cerchio piccolo e compatto e una spalla della gomma molto alta che attutisce di molto gli impatti. Sono anche ben larghe e scarica bene su quella superficie, anche se secondo me un pelino più larghe non guastava. Ho fatto un altro ordine da 150 € su modelsport. E nonostante tutto le gomme non le avevano :mad:
Così sono al full rpm! Ho preso anche la weelie bar e una carrozza nuova, così mi levo l'accrocchio d'acciaio armonico che gli ho fatto!
Ho preso anche il body mount posteriore dello stampede.. Speriamo fitti anche sul Monster Jam, gli attacchi mi sembrano uguali...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2