Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 13:35   #11835 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Non ho la padronanza dei termini ancora e quindi mi sono spiegato male quello che intendevo io è che l'asta che collega il servo di coda al link era arcuata di 3 mm no vedo nulla di storto o piegato. con il servo in centro attualmente sembra che i palini non abbiano passo, mettendo in verticale le manine e piegando i palini verso il rotore questi sono paralleli al tubo di coda.
ciao e grazie
Se col servo al centro (non a mano ma messo al centro da radio con gyro in RATE) i palini ripiegati sono paralleli al tubo non va bene, vuol dire che "non hai reflex" ovvero quel minimo di incidenza negativa che tiene ferma la coda in rate. Che poi e' il risultato del processo di zero meccanico.

Il bladone ha una meccanica di coda, come il trex450, senza reflex e, quindi, quando vavfrai fatto lo szero meccanico vedrati che la squadretta dello slider non sara' parallela al tubo (ortogonale all'alberino) ma un po inclinata verso la scatola di coda.

Il protos, invece, ha reflex e centrando ad occhiometro la squadretta del tail slider mi sono ritrovato con uno zero meccanico praticamente perfetto.

(gran macchina il protos)
lastorri non è collegato   Rispondi citando