Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 13:18   #48 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Quindi in pratica mettendo quello più grande il mezzo va più veloce ed ha più coppia? E l'unica controindicazione è il peso o ha pure maggiori consumi facendolo andare a pari prestazioni (ad esempio limitando la potenza via esc)?

Quindi praticamente tra questo: LRP Dynamic 8 Brushless Motor 2000kV motore 1/8, Motori brushless & accessori | motori 1/8 - RC-Rocketracing.com e questo: LRP Dynamic 8 Brushless Motor 2600kV 1/8, Motori brushless & accessori | motori 1/8 - RC-Rocketracing.com la differenza è che il primo ha un rendimento del 2% maggiore mentre il secondo ha una potenza del 30% maggiore?

(ti ho detto che sono duro di comprendonio, vero?)

Rigrazie,
Francesco
Il castle 2200 è tra i migliori in commercio per potenza e rendimento, quando devi chiudere le finali da 10min con lipo più leggere possibili è una cosa essenziale!
Se lo tagli consumi poco anche con quello a parte il pesare di più che non recuperi in nessun modo.

Scusami se è poco ma tra i due Lrp ballano 700watt quasi.... L'altro consuma e va di più.
Prima mi hai chiesto un confronto a parità di condizioni, quindi di watt.
Più giri fai e più ti allontani da una buona efficenza, basta che pensi agli attriti.. Gli altri motivi li ignoro, mi limito piuttosto al pratico e quello che ho provato.
se a pari condizioni quello con più kv ha 30 gradi in più quella è energia sprecata.