Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 |
Il mode 1 o 2 centra in minima parte col fatto di esssere destrorso o sinistrorso...ma c'è che si trova meglio a pilotare un hely a mode 1 perchè magari è abbituato così fin da quando ha volato con gli aerei e quindi ci si trova meglio. Io personalmente ho cominciato in mode 1 con il Colibrì e bravo sx e poi sono passato al mode 2 (la radio nine eagle lo permette) perchè mi dissero era la configurazione più reale dei comandi di un hely vero (se ti capita guarda qualche video su you tube dove si vedono i piloti e come utilizzano i comandi ..ma poi è anche solo una questione di abbitudine...

Quando comprai il V911 lo presi mode 2 e dopo un pò mi ci sono trovato bene...perchè il passaggio tra i due mode e un pò snervante i primi tempi...

Il V911 da 15 è quello BNF (solo hely e nient'altro) C'è chi lo compra come una sorta di muletto quando non vuole perdere tempo a sotituire motori o altro. Per gli upgrade forse parli delle lipo che ne vendono con differenti Mah che prolungano la durata di volo ma senza esagerare perche i motori sono sempre quelli e mi dissero una volta che non sono proprio costruiti per lunghi cicli di volo. Per il video credo si riferisca al fatto che
su richiesta te lo provano prima di spedirtelo e ti fanno vedere il video e poi quando lo ricevi vedrai che ci sono dei bollini argentati che indicano il collaudo. Della nuova radio
si sa ben poco ma sicuramente ha più funzionalita di quella standard ...quindi di poco più complessa...