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Vecchio 29 maggio 13, 11:36   #7139 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
Ieri ho ricostruito la coda...

tail boom nuovo
albero nuovo
cuscinetti albero nuovi
cuscinetti tail box nuovi
albero di coda linx
ingranaggi metal
portapale di coda linx
pitch slider nuovo

Adesso svolazza bene...è molto piu silenzioso coda senza vibrazioni e tremolii...la cosa che non ho capito è che dopo 2 minuti di lipo l'elicottero si è ammutolito...sembrava si fosse spento da quanto era silenzioso...poi atterrando ha ripreso con il suo solito ronzio,ho notato solo che avevo la pinna di coda molla e con la vitina spanata...ho rimediato con CA..stasera riprovo...

punto due sono arrivato alla conclusione che così com'è il pitch al 100% forse è un po troppo...nei colpi di passo tende a perdere di pochi gradi la coda per poi recuperarla (forse potrei alzare il gain del gyro)
In ogni caso preferirei averla piu morbida ma stabile che allegra e sbacchettosa a sorpresa.
come la fate la curva del passo?
il mio è completamente settato come da manuale,non ho modificato nulla.
Mi ricordo un video di un bel volo 3D, spinto e preciso.
Il pilota riportava la sua curva throttle ed era a V piuttosto pronunciata, anche se non ricordo i valori.
Prova qualcosa tipo 100 - 70 - 100, o anche 60.

Inoltre, usare un servo di coda più veloce aiuta, parlo ad esempio del DS35 rotativo.
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