Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 11:29   #5311 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
sistituito manine.... il problema. si ripresentava..
poi già. che c'ero ho sistituito lo spindle e il problema. sembra scomparso.... appena la lipo si carica ritento e vedo se ho risolto

pero con lo spindle nuovo, ho l'effetto tail wag ( cerchi anti orari in hovering)
ho provato a svitare di mezzo giro e anche di altro mezzo. giro ( tot di 1 giro) lo spindle. ma il tail wag rimane....
lo spindle era ancora imbustato e ho cobtrollato con una lastra. di vetro ed era diritto (fatto rotolare lentanente)

Inviato con un aereoplanino di carta
In quello che scrivi non mi torna tutto ..
..o anche io non ci ho capito bene

Lo spindle storto( o il nuovo diritto !) non è responsabile del eventuale miglioramento / peggiorsmento sul problema ( di riallineamento dext / sinistra )di coda !

Se ho capito bene te hai provato a mettere lo spindle vecchio con le manine nuove e non ha migliorato la coda e non avevi il roteare in senso antiorario ?!

Io non ci credo


Ben differente e ' che con le manine nuove ( e spindle vecchio )te abbia la coda a posto e l'hovering circolare antiorario .

..e come potevi avere la stessa " avvitatura " precedente con lo spindle vecchio !?


Comunque se la coda dovesse comportarsi " bene " non dipende dallo spindle nuovo
(IMHO )
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Visto che si parlava di carichini
Hk ha sfornato questo.. Molto comodo
Hobbyking 2~6S Lipo to USB Charging Adapter and Cell Checker
Fantastico !!
Lo prendo
edubu non è collegato   Rispondi citando