BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Elettrico VS scoppio - Official Tread
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 08:28   #12 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Bha, e' comune che lo scoppiettaro dica: "ma io con il mio modello non mi fermo mai, riempio e vado..."

Perché io mi fermo?
Serpent, buggy 1/8, autonomia 20 minuti. Con 3 batterie (da 40$ l'una) praticamente giro senza sosta! (4S da 5000 mAh)

Durango Dex210 e asso B4.2, buggy 2wd 1/10: in pista circa 40-45 minuti a scarica!

Touring 1/10 Sakura zero: tornate da 7 minuti, 2 volte a batteria.....e ne ho 3 di batterie a 2 celle da 5,6A!


Come e' risaputo che uno scoppiattaro veda l'elettrico come la categoria dei novellini...
.....tanto fa tutto il pc, dicono.....e gia'.........

No comment
come tu stesso hai evidenziato in pista on road ci giri poco io pratico quello principalmente e in 6 minuti non ci fai un granchè.
le buggy non mi piacciono e non ne posseggo e credo che li ci siani i maggiori vandaggi con l'elettrico ma io continuo a ripetere che non è SOLO una questione di durata, io scoppiettaro non dico SOLO che faccio il pieno e riparto.
per me questo è un hobby che riempie il mio tempo libero e occuparlo dedicandomi ad un motore a scoppio mi fa solo piacere
io non vedo tutti gli amanti della scossa come dei principianti ma solo persone che preferiscono "solo" guidare con una pappa pronta, come quando uno ha un piccolo languorino e apre una busta di patatine per "sfamarsi" invece di cominciare a cucinare una bella parta e fagioli con salsicce accompagnata da un bel bicchierozzo di vino rosso
e poi siamo qui' per COMMENTARE quindi commenta pure sulla questione pc.
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando