Consiglio acquisto modello RTF con Radio predisposta per simulatore
Salve a tutti, inutile dire che sono un neofita, vorrei avere un consiglio per l' acquisto di un elicottero.
Lo so, di discussioni simili ce ne sono a bizzeffe, ma quello che vorrei sapere io non l' ho trovato.
Vi spiego, cercherò d' essere breve.. La fissa dell' elimodellismo ce la avevo da anni, ma non mi ero mai deciso a fare un acquisto. poi ho deciso di comprare un wl v911 che ho trovato molto divertente, anche se schiantato dopo una quindicina di voli. ora vorrei acquistare una radio da poter usare, oltre che con il v911, con dei modelli un pò più "seri" per il futuro e soprattutto, che sia abbinabile all' uso di un simulatore ( a quanto pare ne ho bisogno ). D' inverno vivo in città e non ho tante occasioni di volare all' aperto, userei per il momento soprattutto il simulatore e poi ad agosto il modello...
Escluso l' acquisto di un simulatore "stand alone" visto che con 30-40 euro in più si ha una radio vera, ho provato a cercarla, ma mi sono reso conto che conviene prendere un modello RTF piuttosto che una radio + l' heli a parte. Ovviamnete per gli ennesimi 50 in più prenderei anche un elicottero "più serio" visto che alla fine dei conti conviene... Ora la domanda è: escludendo i modelli a sei canali ( sono già un disastro con 4 ), ma non le radio a sei canali ( dipende ovviamente dal prezzo ), mi potreste consigliare un modello RTF con una radio che non dovrò buttar via se la passione per quest' hobby dovesse crescere?
In giro ho trovato un Walkera CB180d sotto i 160 con radio WK-2402 che se ho ben capito può essere usata coi simulatori, che ne pensate?
Grazie a tutti!
Ultima modifica di Hammond : 29 maggio 13 alle ore 00:49 |