eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
io posseggo sia scoppio che elettrico e devo dire che lo scoppio mi da tante belle sensazioni ed è, a mio parere, l'anima del modellismo.
qualche anno fa l'elettrico era ZERO! e dove eravate bei sapientoni? ora l'elettrico va forte e nessuno lo nega ma non mi regala le stesse sensazioni! quando smetto di giocare con i modelli elettrici sono sempre insoddisfatto perchè, tra l'altro, dura anche poco
molti dicono che le batterie durano 40 minuti
nell'altro 3d si discuteva e un tizio(non ricordo chi) ha detto che con 4 batteria ha girato 6 ore
ma stiamo scherzando??????? io sulla mia serpent on road a 6s le 4000mh mi durano a stento 6 minuti!!!! ma di che stiamo parlando? l'elettrico sull on road non si puo' fare e credo che non ci sia dubbio al rigurdo.
e poi per quanto riguarda l'off road le batterie sul mio revino mi durano 12/15 minuti, ne ho 4 coppie e giro meno di un'ora compreso il tempo di sostituzione, ma che roba è??????? io sono abituato a girare per ore con un litro di miscela e mi fermo quando dico io.
io vado a girare ogni 2/3/4 settimane dopo settimane di lavoro e rotture quotidiane e quando vado io VOGLIO USARE I MIEI MODELLI fino a che anche le mie mutande puzzano di nitrometano e olio, e mia moglie non dice nulla perchè sa che è la mia passione e quando vado a girare quella volta tanto devo stare in pace!!!!
lo scoppio costa molto è vero ma mi fa satre bene! sono un appassionato di motori e di auto e mi piace la meccanica e adoro il suono del motore che arriva al massimo dei giri in fondo al rettilineo e ad ogni giro spingere ancora per farlo gridare sempre di piu'.
Vi piace l'elettrico? bene fatti vostri!, ma non fate i sapientoni spacciandovi per quelli che hanno capito tutto della vita.voi dite che non vale la pena sporcarsi le mani e perdere tempo a carburare un motore, a regolare una frizione o a modificare un motore per cambiarne l'erogazione, tanto c'è il programma del pc che lo puo fare in 5 minuti, a me piace "perdere tempo" in quel modo perchè fa parte del "gioco" e il modellismo lo pratico quando ho tempo e quello "perso" per queste cose mi piace tanto quanto guidare il modello. questo forse non riuscite neanche a comprenderlo e neanche mi interessa!!!
viva lo scoppio viva il vero modellismo